Il tempo costruisce la forza. Giorno dopo giorno. Lentamente.

Infatti Sodo Migliori nel corso degli anni ha rivoluzionato il concetto di ingrosso per oreficerie, puntando su due aspetti caratterizzanti: la vicinanza, con lacapillarità dei suoi punti vendita, e un sistema espositivo interno a self service che presenta il prodotto al meglio delle sue potenzialità.

Ma la capacità innovativa di Sodo Migliori riguarda in realtà tutto: dalla presenza continua di uno staff di specialisti presso le fiere nazionali di settore, alla conoscenza di tutti i centri di produzione italiani ed anche esteri, allo speciale rapporto instaurato con i fornitori che consente anche produzioni personalizzate a costi competitivi.

La cosa che però fa davvero la differenza è il modo di relazionarsi con i clienti, visti sempre come partner e mai come semplici acquirenti. Prima di tutto Sodo Migliori ha sempre e solo voluto trattare con aziende e attività commerciali titolari di licenza di esercizio.

Questo ha garantito tutti sulla qualità dei servizi offerti e sulla possibilità di costruire relazioni sempre più strette con tutti i clienti.

Occasioni speciali sono spesso state create per conoscersi meglio e per scoprire insieme nuovi spunti di soddisfazione nel rapporto di lavoro.

Inaugurazione della sede
di Roma, 1994.

 

Lo showroom della sede di Roma.